Home     Blog     Le spezie Fratelli Pagani

Le spezie Fratelli Pagani

Pentapack distribuisce in esclusiva, per le province di Sondrio, Como e Lecco le spezie della storica azienda milanese Fratelli Pagani.

2017-02-28


spezie-pagani-thb.jpg

Pentapack distribuisce in esclusiva, per le province di Sondrio, Como e Lecco le spezie della storica azienda milanese Fratelli Pagani.


A causa dei ritmi sempre più frenetici, le abitudini alimentari sono cambiate e spesso ci si accontenta di pranzi e cene veloci. I sapori non vengono più esaltati dalle cotture lente e i piatti necessitano sempre più di un ingrediente segreto.

Questo ingrediente segreto noi lo conosciamo bene e lo distribuiamo alle macellerie e ai salumifici presenti nelle province di Sondrio, Como e Lecco. Si tratta di spezie, aromi e additivi Fratelli Pagani.

Come Pagani Chef, ad esempio, nato nel 2004 con l’obiettivo di introdurre nel mercato italiano la tecnica dei preparati “pronto cuoci” freschi.

Forniamo un’ampia gamma di aromi, sia a base di spezie che di estratti naturali, leganti ed emulsionanti che permettono di sfruttare al meglio le sinergie della carne e conservanti e coloranti che garantiscono la realizzazione di un prodotto di qualità. Inoltre, consigliamo ai nostri clienti le rinomate spezie Fratelli Pagani, di numerose varietà, selezionate e certificate biologiche.

Distribuiamo i prodotti di Fratelli Pagani sicuri di proporre una soluzione di una qualità superiore, garantita anche dalla storicità di un marchio presente sul mercato da oltre cento anni e in costante crescita grazie all’impegno delle quattro generazioni che finora si sono succedute alla guida dell’azienda.