Home     Blog     Organizza la tua sagra!

Organizza la tua sagra!

Noi di Pentapack offriamo un'ampia varietà di articoli per gli stand gastronomici di feste di paese o fiere. Organizza il tuo evento, al materiale pensiamo noi!

2017-03-15


articoli-stand-gastronomici-thb.jpg

Con l’arrivo della primavera e poi dell’estate, fiere e feste paesane popolano sempre più frequentemente paesi e borghi del nostro Paese.

Bancarelle, attrazioni per i più piccoli e stand gastronomici affascinano numerose persone desiderose di trascorrere una serata spensierata in compagnia.

Decine e decine di volontari, spinti dall’obiettivo di creare momenti gioiosi per i propri compaesani e per le persone che arrivano dai paesi vicini, organizzano tutto nei minimi dettagli.

Una particolare attenzione viene data allo stand gastronomico per l’importanza che molto spesso il cibo assume nelle feste di questo genere.


A chi rivolgersi per la scelta degli Articoli per gli Stand Gastronomici?


Noi di Pentapack disponiamo di tutto il materiale necessario per offrire un servizio di pranzo e cena impeccabile.

Dai classici prodotti monouso come: vassoi a 4 scomparti, piatti, posate, bicchieri, vaschette e scodelle, alle tovaglie in rotolo di diversi materiali e colori.

Incontriamo anche le preferenze più sofisticate, vicine al tema dell’ecosostenibilità o alle tendenze del momento, grazie all’offerta di articoli realizzati in foglia di palma, bambù o in polpa di cellulosa e quindi biodegradabili.

Gli articoli per sagre e feste paesane possono essere visionati presso le nostre sedi di Castione Andevenno e Olginate oppure possono essere presentati presso da vostra sede da un agente della nostra rete vendita che copre interamente le province di Sondrio, Lecco, Como, Monza Brianza, per arrivare fino ai confini delle province di Milano, Bergamo e Brescia.

Sono numerose le feste e le manifestazioni che si affidano ogni anno alla nostra esperienza. Tra queste possiamo nominare: la Sagra del Ciapel d’Oro di Castione Andevenno, la Sagra della Rana di Pedemonte, la Sagra di San Bello che si tiene a Monastero e numerosi altri piccoli e grandi eventi che, in vari periodi dell’anno, riempiono piazze e borghi del nostro territorio.